La rivoluzione del cibo per cani fatto in casa

Il binomio fra l’evoluzione delle nuove tecnologie e l’attenzione per il benessere è in grado di produrre risultati eccezionali e tendenze innovative, fra le quali spicca anche quella del cibo per cani fatto in casa promossa da Dogfy Diet. Chi ha animali domestici o vorrebbe accudirli, infatti, sa quanto riescano a diventare parte integrante delle nostre giornate e a procurarsi le nostre attenzioni e affetti, proprio come se fossero a tutti gli effetti dei membri della famiglia. 

Come ti dicevo, Dogfy Diet è in prima linea rispetto a questa tendenza ed è in grado di offrire opzioni sane e naturali per l’alimentazione dei cani, promuovendo il loro benessere ma anche sfruttando le opzioni sempre più intelligenti offerte dalle nuove tecnologie. 

Come funziona Dogfy Diet? A te basterà semplicemente presentare il tuo cane, fornendo le informazioni essenziali: il peso, la taglia, la razza, alcune preferenze come quelle legate all’attività fisica che svolge il cane (è sedentario? È atletico? Quanto cammina durante il giorno?). In soli due minuti, in base alle tue risposte, ti verrà presentato un piano alimentare personalizzato per le sue esigenze e caratteristiche. Come sai bene, non esistono mai due cani identici per gusti, preferenze e stile di vita, neppure se sono della stessa razza o della stessa taglia. Se tu vorrai, potrai ricevere in soli 48 ore il suo menù di prova direttamente a casa tua, in un box che prevede una suddivisione delle porzioni giornaliere. 

Un aspetto veramente importante è quello della qualità del cibo offerto: se credi che si tratti di qualcosa di fondamentale per le persone e sei un amante dei cani, sai perfettamente che anche loro meritano il meglio da questo punto di vista. Innanzitutto, occorre sottolineare che le ricette vengono create da professionisti del settore, ovvero i nutrizionisti. Il cibo offerto è fresco, naturale, bio, assemblato secondo le caratteristiche del cane e garantendo al contempo la massima qualità. Per intenderci: niente conservanti, niente cereali, con olio d’oliva, con ingredienti naturali, cotti a bassa temperatura. 

Dogfy Diet, inoltre, offre l’opportunità di avere una consulenza nutrizionale costante con i professionisti, garantendoti la possibilità di esporre dubbi, pensare ad eventuali modifiche sulla dieta, rispondere a richieste: il team di esperti in nutrizione canina rimane a tua disposizione e segue l’animale nell’arco di tutte le sue fasi vitali, offrendoti un servizio clienti davvero efficiente.

Ma quali sono i vantaggi di scegliere Dogfy Diet? Secondo le risposte di chi ha deciso di affidarsi a questa soluzione innovativa e tecnologica all’insegna del benessere, hanno riscontrato miglioramenti sotto diversi punti di vista, anche quelli che a prima vista sembrano sconnessi dall’alimentazione e in realtà non lo sono. I miglioramenti nel processo digestivo, certo, ma anche un innalzamento della qualità del pelo, che diventa spesso morbido. I denti sono più puliti, il tartaro scompare. E come se non bastasse, i cani non devono sacrificare il loro appetito per una buona salute. Anzi, è proprio il contrario, visto che vanno matti per le loro porzioni e sono visibilmente soddisfatti, leccandosi letteralmente i baffi prima, durante e dopo il pasto.