5 modi per attrarre una ragazza

Nella vita di un uomo, uno dei momenti più emozionanti, ma complesso la tempo stesso, è riuscire a “far colpo” su una ragazza o donna tanto desiderata. Un tumulto di sentimenti contrastanti fa capolino nell’animo di un uomo: il desiderio di conquistarla si contrappone, inevitabilmente, alla paura di non risultare abbastanza attraenti o interessanti.

Eppure, a volte, basta poco per far breccia nel cuore di una donna, a patto di saper mettere in atto delle strategie in grado di metterla a proprio agio e infondere quell’indispensabile fiducia nei nostri confronti che la spinga a dire “”. Certo, più la “preda” è ambita, affascinante e seducente come queste escort napoli, più l’impresa è complicata da portare a termine. E richiede, di conseguenza, l’adozione di comportamenti virtuosi per vedere realizzato il proprio desiderio.

Essere sinceri

Quando si vuol “far colpo”, non di rado si pensa di dover indossare una maschera, onde evitare, ad esempio, che vengano a galla alcuni difetti. Nessuno, come si suol dire, è perfetto. E per riuscire a fare breccia nel cuore di una donna, è indispensabile essere autentici e genuini, in una parola sola: sinceri. Anche perché le donne, dotate solitamente di una sensibilità e di un “sesto senso” maggiormente sviluppato rispetto agli uomini, sono molto abili nel comprendere se la persona con la quale interagiscono finge di essere qualcun’altro.

Mantenere un atteggiamento positivo

Per risultare interessanti agli occhi di una donna, è necessario mantenere un atteggiamento positivo e sorridere spontaneamente. Esibite, sempre, il vostro lato più ottimista e felice, vedrete che la vostre chance aumenteranno esponenzialmente, riuscendo anche a far colpo su una donna che considerate apparentemente impossibile da conquistare. Il buon umore è notoriamente contagioso, contribuisce a creare un’atmosfera rilassata e divertente al tempo stesso. E mette a proprio agio qualsiasi donna. 

Ascoltare con attenzione

L’universo femminile è ampio e variegato, ma non c’è alcun dubbio, tuttavia, come la maggior parte delle donne gradisca essere ascoltata e compresa. E’ necessario, quindi, dimostrare che tenete veramente alla vostra “preda”, interagendo con domande pertinenti e mostrando interesse per le sue passioni e idee. Attenzione, interesse non vuol dire obbligatoriamente “pedissequa condivisione”: se avete dei punti di vista differenti, non abbiate paura nel renderli espliciti. Ovviamente con garbo ed educazione.

Essere galanti e cortesi

Essere gentili, d’altronde, è fondamentale per conquistare il cuore di una donna, decisamente attenta anche ai piccoli gesti e al modo di porsi di un uomo. E anche se viviamo in un’epoca moderna, dove la parità dei sessi viaggia spedita anche nell’antica arte del corteggiamento, essere galanti e cortesi rappresenta un’importante carta da giocare nel mazzo delle carte della seduzione. La galanteria si può esprimere in svariati modi: dall’aprire la porta dell’auto a farla accomodare sulla sedia di un ristorante togliendole il giubbotto, esistono molteplici piccoli gesti che possono risultare estremamente graditi e farle capire che per voi è “speciale”. E una donna che si sente “speciale”, è decisamente più predisposta ad aprire il proprio cuore.

Creare momenti speciali insieme

Stupire” è un verbo di fondamentale importanza in svariati settori. E lo è ancor di più se parliamo di seduzione accostata al mondo femminile. E’ indispensabile, quindi, creare momenti speciali insieme, stupendola per il vostro spiccato spirito d’iniziativa. Per quanto ovvio, questa carta ve la potete giocare prevalentemente dopo un positivo primo appuntamento, dove è indispensabile dimostrare maggior intraprendenza e stupirla in accezione estremamente positiva. Se vi interfacciate con una donna romantica e sognatrice, un’inattesa cena a lume di candela potrebbe renderla felice. Se, invece, dovete conquistare una donna sportiva, organizzate una giornata all’insegna dell’attività fisica, effettuando, perché no, qualche sport estremo: la scarica di adrenalina che proverete potrebbe ampliare il feeling e, perché no, far scoccare il primo bacio!