Maschera da sci, quali sono le 3 migliori da utilizzare

Maschera da sci, quali sono le 3 migliori da utilizzare

Non è sempre facile acquistare una maschera da sci dal momento che non è sempre facile capire quale faccia al caso nostro. Qui di seguito ti diamo alcuni suggerimenti.

In tutto il mondo ci sono molte aziende che lavorano senza sosta per rinnovarsi e sviluppare nuove tecnologie in grado di incontrare le esigenza di ognuno di noi. Queste innovazioni servono sia per risolvere problemi semplici come l’appannamento degli occhiali della maschera da sci sia per fornire maggiore visibilità anche nelle condizioni meteo peggiori.

Qual è la migliore maschera da sci?

Potrebbe non esserci una sola risposta a questa domanda. Infatti, sarebbe più opportuno chiedersi quale sia il modello che si adatta meglio alle proprie esigenze. Qui di seguito cercheremo di vedere insieme quali sono le caratteristiche da considerare prima di procedere col tuo acquisto e mostreremo quali sono secondo i modelli migliori in vendita.

Maschera da Sci Alpino POC Fovea Clarity

Questa maschera da sci da uomo e donna è studiata per chi è alla ricerca di un prodotto leggero e di ottima qualità costruttiva.
Le lenti sono progettate in modo da scandire perfettamente i piani visuali della pista senza creare mai false immagini, sono dotate di una fenomenale protezione dai raggi solari specialmente nella parte superiore mentre, nella parte inferiore, hanno una visione leggermente ambrata che permette di incrementare la percezione del fondo della pista innevata.
La particolarità di questa maschera da sci è il fatto di possedere addirittura tre strati di guarnizione in spugna che assicurano un confort senza pari. Ottima è anche la finitura Spektris Orange del vetro che garantisce una perfetta visuale e, a nostro parere, conferisce alla maschera un aspetto accurato e alla moda.

Maschera da Sci Bollé Nova II

La maschera Bollé Nova II possiede delle lenti polarizzate che garantiscono un ottimo contrasto dei colori ed eliminano quasi del tutto i riflessi dei raggi del sole. La pellicola anti-appannamento, integrata sulla superficie della lente, riesce a disperdere le molecole d’acqua e limitare l’accumulo di umidità che potrebbe impedire la perfetta visuale sulle piste.
L’articolo è veramente un ottimo compromesso per chi non vuole spendere molto: ha infatti un buon rapporto qualità-prezzo ed è consigliato a tutti coloro che vogliono una maschera con effetto specchio colorato e un modello particolarmente confortevole (è fornita di un’imbottitura con due strati di spugna).

Maschera da Sci Cébé Striker

Questo modello di maschera da sci da uomo e donna è dotato del sistema Orange Flash mirror che riflette i raggi solari, ha una doppia lente cilindrica e l’imbottitura caratterizzata da un triplo strato di spugna. La Cébé Striker è una maschera che si adatta perfettamente al viso, ha delle lenti fotocromatiche di buona qualità ma, dato che si tratta di una misura L, è pensata per chi ha un ampio diametro della testa, proporzionato al resto del viso.
Ciò che ci ha stupiti maggiormente di questo modello è che, pur avendo un costo abbastanza accessibile, presenta degli ottimi materiali e funzionalità che di solito vengono integrate solo negli occhiali più costosi sul mercato. Chi fosse alla ricerca di una maschera economica, dal design accattivante e molto funzionale resterà pienamente soddisfatto dall’acquisto.

CATEGORIES
Share This