Intimo donna sexy: i capi che fanno impazzire gli gli uomini

Intimo donna sexy: i capi che fanno impazzire gli gli uomini

Non è sempre facile trovare l’intimo da donna che sexy, malizioso ma non volgare. Qui di seguito vi diamo alcuni suggerimenti.

Intimo donna sexy: la vestaglia

la vestaglia è un grande classico ed un capo intimo da donna molto sexy. Il segreto di una buona vestaglia non è solo quello di acquistarne una elegante e raffinata come una della linea intimo donna di Intimissimi, ma soprattutto quello di saperla indossare: magari con quasi nulla sotto, come un abito stretto in vita o uno spolverino leggero su look molto casual o molto eleganti. In ogni caso, in casa o fuori, una vestaglia è un intimo elegante, affascinante, adatto a qualsiasi età.

Vestaglia a Kimono

E’ possibile trovare in commercio diverse tipologie di vestaglie. Aibrou ne propone una in versione Kimoni con orli in pizzo, molto elegante e affascinante allo stesso tempo, caratterizzato da una decorazione floreale in pizzo a scollatura e polsini.
Il materiale è poliestere, ma risulta molto piacevole al tatto e soprattutto molto fresco. È anche davvero molto morbido e piacevole al tatto. Le spalline inoltre sono regolabili per regolare la lunghezza che più si preferisce.
Il risultato finale è una vestaglia molto elegante e sexy, piacevole nei materiali, ma contenuta nel prezzo.

Vestaglia da notte in raso

Il marchio Avidlove propone un’elegante vestaglia è in raso, con una consistenza incredibilmente simile alla seta, piacevolissima al tatto. Potrebbe essere una buona soluzione se si vuole fare un bel regalo senza cercare qualcosa di eccessivamente impegnativo, ma di ottimo gusto e di grande utilità.

Intimo donna sexy: Babydoll

Per i maschietti che non lo sanno, Il baby-doll è un indumento femminile da notte, costituito da una specie di camiciola molto corta, spesso con slip coordinati e usata per dormire al posto del pigiama. Può essere fatta di vari materiali (seta, fibre sintetiche, tessuti trasparenti), e arricchita da frange o ornamenti lungo i bordi.
Può essere utilizzata tranquillamente come pigiama, ma si presta molto bene a strumento di seduzione, visto che a seconda di come è fatta, metterà in evidenza le curve che circonda…

Iris & Lilly Babydoll

Passando alle babydoll si sceglie qualcosa di un po’ più “intimo”, e certamente piccante.
La lingerie Iris & Lilly è elegante e ben fatta, ed è prodotto direttamente da Amazon, che quindi garantisce politiche di qualità del prodotto (ed eventualmente di reso) ai massimi della categoria.
È un capo elegante e sexy, adatto a qualsiasi età. Il tessuto è un mix di cotone e chinlon che abbiamo trovato estremamente piacevole e morbido sia al tatto che indossato.
Insomma, un tipo di lingerie un sexy, ma elegante, per chi non vuole prendersi troppo sul serio, ma che in ogni caso desidera sentirsi attraente.

Intimo donna: Babydoll in pizzo

Altra babydoll molto popolare è il capo proposto da Aibrou, che propone in 5 colori differenti.
La prima cosa che si nota è la morbidezza al tatto, con il materiale principale Poliestere e spandex, una fibra sintetica caratterizzata per essere freschissima e traspirante.
La babydoll è caratterizzata da un elegante pizzo, con cinghie posteriori incrociate a V e la parte inferiore del capo aperta. Non comprende biancheria intima vera e propria, ma va messa sopra ad altra biancheria a nostra scelta.
Risulta essere un prodotto ad un prezzo modico, ma molto bello a vedersi, oltre che comodo e fresco. I materiali ci hanno convinto e il colore rosso vivo (che abbiamo visto noi) è veramente affascinante!

Il reggiseno

Passiamo dunque ad un altro capo indispensabile per qualsiasi donna. Il reggiseno.
Teniamo bene a mente che per una donna il reggiseno è una seconda pelle, ed è importante trovare qualcosa di confortevole e sexy, senza farsi abbindolare da qualcosa che ci piace solo esteticamente, che rischia solo di essere uno spreco di soldi.

Varsbaby: l’intimo donna sexy

Varsaby è un marchio in grado di garantire prodotti di di ottima qualità 90% Poliammide, 10% Elastan, molto morbidi al tatto e sulla pelle. Comprende un disegno con pizzo ricamato intorno al push up della coppa. Le spalline sono regolabili e il reggiseno si allaccia e slaccia tramite gancetto posteriore.
Il reggiseno è corredato anche da mutandina brasiliana, anch’essa in pizzo, che si sposa perfettamente con il reggiseno. I colori disponibili sono 4, ma per questo particolare tipo di intimo ci sono piaciuti davvero tanto sia il rosso che il nero.

Reggiseno Adesivo Push Up di Airbrou

Una popolarità sempre crescente per il reggiseno adesivo, il cui miglior rapporto qualità prezzo è quello proposto da Airbrou. Il reggiseno funziona aderendo direttamente alla pelle del seno, senza bisogno di spalline o fasce laterali. Risulta confortevole da indossare, anche se a nostro parere è adatto a una taglia fino alla quarta di reggiseno. Oltre rischia di non riuscire a “contenere” l’abbondanza del seno.
Non fa sudare, infatti è studiato per avere una serie di microfori di ventilazione, soprattutto nella zona dei capezzoli.
Il risultato è una sensazione di leggerezza infinita, sarà veramente come non avere nulla addosso. È anche ben lavabile, il nostro consiglio è di lavarlo possibilmente a mano con acqua calda e poco sapone, per non far perdere lo strato di aderenza interno.

Autoreggenti e Giarrettiere

Il reggicalze o giarrettiera è un indumento intimo da donna molto sexy e femminile. È solitamente formato da una cintura/fascia che cinge la vita e si appoggia ai fianchi, e da alcune bretelline dette giarrettelle solitamente elastiche e regolabili poste longitudinalmente alle cosce, aventi ciascuna alla sua estremità inferiore un gancetto, utile a fissare le calze.
Sono perfette da utilizzare nelle occasioni speciali, ma sono ancora meglio da usare sotto una gonna. Non dovranno vedersi sempre, ma basterà far intravedere un gancetto, magari mentre ci si siede.
La garanzia è che ogni uomo presente le noterà con piacere, e che almeno per i 60 secondi successivi non riuscirà a pensare ad altro.

Autoreggenti in microfibra per un intimo donna sexy

Le Marylin Chanel sono calze autoreggenti caratterizzate dalla ottima resistenza e dal fatto che sono anche abbastanza “comprimenti”.
Sono in grado di aderire perfettamente a qualsiasi tipo di gamba, rimanendo stabili per tutta la giornata. Sono fatto di un filato ottimo, e non rischiano di cedere nè davanti a lavaggi nè mentre le indossiamo. La robustezza che le contraddistingue le rende davvero calde e avvolgenti, cosa che noi abbiamo apprezzato molto.
Calze resistenti, dal design intrigante che dureranno a lungo. Decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo.

Varsbaby: Giarrettiera regolabile

Infine ecco uno degli accessori più maliziosi nel panorama della lingerie. Il reggicalze è un indumento tanto utile quanto apprezzato dagli uomini Inevitabilmente quando è visibile esalta la fantasia, facendo percorrere con lo sguardo tutta la lunghezza della gamba salendo per tutte le cosce…

Il reggicalze varsaby ha una fantsia in pizzo estremamente intrigante e si presta a qualsiasi tipo di lunghezza di calze, grazie alla lunghezza dei nastrini regolabile.
Si può trovare in ben 6 colori differenti, dunque si può abbinare a praticamente qualsiasi tipo di colore di calza. Abbinato con una calza che arrivi ad altezza coscia crea veramente un impatto unico di malizia e sensualità.
Se per caso qualche uomo dovesse accorgersi della sua presenza, magari intravedendolo sotto una gonna…state certe che “magicamente” inizierà a ronzarvi intorno!

CATEGORIES
Share This