Ecco come scegliere migliori lenti a contatto colorate!

Ecco come scegliere migliori lenti a contatto colorate!

Le lenti a contatto colorate stanno diventando sempre più un must da non perdere: ideali per quando si vuole cambiare look e si vuole andare ad evidenziare maggiormente l’espressione del proprio viso, rappresentano la soluzione più adatta grazie alla facilità di applicazione e alla loro praticità: scegliere però le migliori lenti a contatto colorate non è proprio semplice, ecco perché è necessario sempre valutare con cura la colorazione più adatta, questo allo scopo di avere un look impeccabile in grado di farti sentire la più bella di tutta la serata!

La scelta delle migliori lenti a contatto da indossare tende a variare in base a molteplici aspetti. Innanzitutto, è bene ricordare che la selezione deve essere effettuata con consapevolezza ed attenzione: l’obiettivo principale consiste sempre nel creare un look dall’aspetto naturale, senza andare a stravolgere o diversificare radicalmente il proprio sguardo. Il risultato finale ovviamente tende a variare in base al colore di partenza degli occhi.

Quali lenti a contatto colorate scegliere?

Chiara Lens, marchio internazionale di lenti a contatto specializzato nella produzione di lenti a contatto cosmetiche, ha realizzato un’imperdibile collezione di lenti colorate, ricordando che per la loro progettazione vengono seguiti i migliori standard di riferimento europeo, come la certificazione CE0123 e EN ISO 13485:2016. In particolare, le lenti a contatto Chiara Lens sono costituite da un contenuto minimo di acqua pari al 40% in modo tale da garantire il massimo comfort. Inoltre, sono realizzate in PolyHEMA, allo scopo di adattarsi perfettamente agli occhi senza causare problemi alla vista.

Grazie alla vasta scelta di colori proposti, trovare la colorazione che maggiormente rispecchia le singole esigenze sarà molto semplice: a prescindere dalla tonalità scelta, il risultato finale sarà sempre garantito.

Lenti per occhi marroni, verdi e celesti: quali scegliere?

A seconda del risultato che intendi ottenere, potrai scegliere le migliori lenti a contatto tra Sensitive Green, Magic Blue e Lovely Beige.

La tonalità Sensitive Green è una nuova tipologia di lenti a contatto a due toni verdi ideali per dare allo sguardo un tocco di vivacità grazie a questa colorazione particolarmente attraente ma al tempo stesso delicata.

Vuoi vedere l’effetto finale? Guarda questo video

La tonalità Magic Blue si presta invece a chi ha intenzione di ottenere un look unico: queste lenti a due tonalità celesti sono adatte a chi vuole conferire al proprio sguardo una nota di mistero, grazie a questa colorazione dall’aspetto misterioso.

Visualizza ora l’effetto finale

Infine, le lenti a contatto Lovely Beige sono adatte a chi intende donare al proprio sguardo un aspetto caldo tipico delle donne mediterranee: si tratta di lenti a contatto a due tonalità marroni in grado di donare al proprio sguardo un aspetto naturale e al tempo stesso caloroso.

Guarda il video e scopri l’effetto finale

Qualunque sia la tonalità da te scelta, le lenti a contatto colorate Chiara Lens diventeranno le tue alleate: indossale subito per scoprirne l’effetto unico!

CATEGORIES
TAGS
Share This