Costumi uomo, quale scegliere per essere alla moda nell’estate 2020

Costumi uomo, quale scegliere per essere alla moda nell’estate 2020

Per la moda dei costumi uomo 2020 sono previste strabilianti fantasie tropicali e stampe fotografiche che si alternano alla tinta unita e loghi oversize. Vediamoli insieme.

Costumi da bagno uomo: slip o pantaloncino?

L’eterno dubbio quando si parla di costumi da bagno da uomo è sempre tra queste due scelte.
In ogni caso, sia che voi preferiate un modello oppure un altro, per le vacanze sfoggiate i nuovi costumi mare uomo contraddistinti da fantasie divertenti, colori di tendenza, sfumature e loghi oversize. Avrete l’imbarazzo della scelta tra i costumi uomo mare con vita elasticizzata e i pratici modelli con tasche e laccetti in corda. Da non perdere le proposte a righe e i modelli tinta unita con bordini bianchi a contrasto come i costumi uomo Sundek.

Pantaloncino sportivo

Tra i costumi da bagno da uomo troviamo il pantaloncino mare corto dallo stile sportivo e per un’abbronzatura perfetta sulle cosce. Potrete scegliere tra le proposte tinta unita oppure preferire disegni fantasiosi, come le stampe tropicali che propone quest’anno Calzedonia. Maioliche, sfumature, disegni multicolor, cactus e teschi abbelliscono, invece, il costume uomo pantaloncino dal mood rock per look decisi.
Anche nella linea Yamamay è possibile trovare dei costumi mare uomo con uccelli del paradiso e pesci tropicali multicolor i quali si alternano a barchette, ancore, tartarughe e paisley.
Anche per questa calda stagione ritorna il camouflage nelle sfumature corallo, mentre loghi e bordini a contrasto abbelliscono il costume pantaloncino uomo per look più sportivi!

Costumi in slip

Vita bassa e colori intensi particolareggiano i nuovi costumi uomo slip. Tra le novità per questa estate troverete creazioni abbellite da fantasie di ancore e paisley, camouflage e piume, come gli slip mare uomo. Tra le proposte dei costumi uomo vi sono anche costumi sportivi con fianco alto e cordoncini e creazioni con logo oversize in versione color block!

Costumi Sundek uomo

Le tre fasce arcobaleno abbelliscono come sempre i costumi uomo Sundek a pantaloncino e slip. Non solo classici modelli con arco posteriore multicolor e tasca con patta e logo, nella collezione troviamo boxer mare uomo sportivi con laccetti e bordi a contrasto e shorts con disegni tropicali e fiori di ibisco! Da non perdere i costumi con stampe fotografiche marine e le proposte con logo all over. Mentre per gli amanti dell’abbronzatura senza segni suggeriamo gli slip con sole posteriore e inserti a righe sui fianchi!

Costumi piscina

Passerete l’estate in piscina? Scegliete gli shorts da nuoto! Tra le ultime novità troviamo pantaloncini attillati e pratici per fare due bracciate in tutta comodità, come i costumi Arena a parigamba con vita bassissima e disegni astratti e geometrici. Design aderente e tessuti leggerissimi sui nuovi costumi uomo Decathlon abbelliti da bordi fluorescenti e spacchetti laterali! Ma se desiderate qualcosa di più semplice, vi suggeriamo i costumi piscina Speedo lunghi al ginocchio con inserti a contrasto!

 

CATEGORIES
Share This