Ciondoli Pandora, quali scegliere per il bracciale

Ciondoli Pandora, quali scegliere per il bracciale

I ciondoli di Pandora sono in argento ma anche in oro, con cristalli o con elementi smaltati: vediamo insieme quali poter acquistare.

I nuovi ciondoli Pandora 2019 celebrano l’amicizia, la famiglia, il proprio animale a quattro zampe, i viaggi e molto altro. Le proposte decorative sfoggiano fiori e cuori ma anche personaggi e dettagli che ricordano le favole Disney più famose.
Nella nuova collezione, infatti, troviamo dei ciondoli Pandora dedicati alla Disney, ma anche ciondoli di amicizia e amore, clip e distanziatori ma anche catene di sicurezza per arricchire con stile e originalità il proprio bracciale.

Ciondoli Pandora 2019

Sfere tonde traforate, pendenti acchiappasogni, palline dorate dedicate alla mamma ma anche libri per i ciondoli Pandora dedicati alla laurea: tra i nuovi modelli troviamo creazioni particolari e colorate, come la tazza con cuore rosa o il giglio con sfondo nero. Tra i ciondoli Pandora più particolari notiamo il forziere con pendente oro rosa che si apre, ma anche i ciondoli Pandora dedicati alla Disney come la teiera che rievoca la fiaba di La bella e la bestia. Il Pandora charm famiglia presenta la forma dell’albero con dedica sul retro. Mentre per le appassionate di moda segnaliamo il pendente con scarpa con tacco pavé.

Ciondoli Pandora Disney

La linea dei ciondoli Pandora Disney è dedicata a varie favole famose come il coniglio di Bambi o la lampada di Aladino dorata con cristalli a contrasto. Troviamo anche ciondoli Pandora Disney di Lilo & Stitch, la carrozza di Cenerentola e Mary Poppins con la sua magica borsa. I cuori in argento sfoggiano le sagome di Topolino e Minnie innamorati con elementi rossi. Anche Dumbo e la sua mamma abbelliscono le sfere piatte con incisioni.

Ciondoli Pandora amicizia

Ci sono poi alcuni ciondoli Pandora dedicati all’amicizia.
Ad esempio il ciondolo Best Friends. Si tratta di un gioiello curato nei minimi dettagli e rappresenta un vero e proprio piacere per gli occhi. Il ciondolo è a forma di cuore sul quale spicca la scritta Best Friends, incisa nell’argento e impreziosita da zirconi scintillanti. Questo ciondolo può essere utilizzato per arricchire una collana o un bracciale, ma in ogni caso attirerà sguardi ammirati per la sua grande raffinatezza. Il dono ideale per la migliore amica, con la quale si sono condivise tante esperienze e che certamente apprezzerà un simile pensiero, simbolo di un rapporto speciale.

Vi sono poi i ciondoli Pandora dell’amicizia amicizia Cuore Friend. Questo charm è realizzato in argento Sterling ed è progettato per suscitare il piacere e la meraviglia di chi lo riceve in dono. Le finiture, la fattura e i dettagli ornamentali suggeriscono un’impressione di lusso e raffinatezza. Il ciondolo è studiato per valorizzare i bracciali e le collane Pandora ed è un’eccellente soluzione per chi deve fare un regalo a una persona speciale. La superficie lucida è arricchita da pietre preziose e dalla scritta Friend: il prodotto si pone dunque come un autentico simbolo di affetto e amicizia. Il ciondolo è leggero e non si sente quasi una volta indossato, in virtù dell’elevata qualità e della pregevole lavorazione dei materiali. Questo charm, inoltre, non sarà mai esageratamente vistoso, ma apparirà sempre discreto ed elegante anche con gli abiti più formali.

Inoltre vi è il ciondolo Anchor Yourself To Someone Special. Si tratta di un gioiello diverso dai classici charm a forma di cuore: quello in oggetto si caratterizza per una sobria sagoma a medaglietta ed è adornato da una piccola ancora con dettagli rosso scuro. Sulla superficie spicca una scritta significativa, Anchor Yourself To Someone Special (“legati a una persona speciale”), in perfetto pendant con l’ancora decorativa. Il ciondolo, realizzato in argento smaltato, è leggerissimo e confortevole da portare al collo, a mo’ di collana, o al polso con un bracciale Pandora. L’accessorio, nel complesso, stupisce per la sua raffinatezza e per il design ricercato e al tempo stesso essenziale.

Infine, tra i ciondoli Pandori dedicati all’amicizia troviamo il charm Friend Of My Heart. Questo accessorio Pandora è concepito per soddisfare i più elevati standard qualitativi e per fare un regalo indimenticabile ad una persona cara. La scritta Friend Of My Heart troneggia sulla superficie a forma di cuore: quest’ultima completa la frase in maniera metaforica, con effetto finale senza dubbio originale. Il dono perfetto per l’amica del cuore, colei che c’è sempre nei momenti di difficoltà e con la quale si condividono importanti attimi di vita. L’argento di questo charm è valorizzato da dettagli in zirconia cubica, la quale non fa altro che accentuare la straordinaria bellezza dell’insieme. Il gioiello può essere applicato a bracciali e collane del medesimo marchio ed è ottimo in compagnia sia degli outfit formali, sia di quelli più casual e classici.

Prezzi ciondoli Pandora

Esistono ciondoli Pandora per tutte le tasche.
Infatti, i prezzi dei ciondoli Pandora partono da circa 10 euro per poi andare a salire anche fino a 100 euro.
E’ possibile trovare i ciondoli Pandora nei negozi Pandora monomarca e presso le gioiellerie che rivendono il brand. Per acquistarli comodamente da casa, potete ordinare online charms e clip direttamente dal sito ufficiale.
Se volete approfittare di promozioni e prezzi più bassi per i ciondoli Pandora potete consultare le offerte che ciclicamente il brand propone sull’e-commerce e nelle boutique. Un altro modo per impreziosire il proprio bracciale spendendo poco, è quello di comprare le collezioni passate approfittando dei charm Pandora outlet.

CATEGORIES
Share This