Guida alla scelta delle borse da mare: i modelli più utili

Guida alla scelta delle borse da mare: i modelli più utili

Le borse da mare sono un elemento fondamentale per chi ama le spiagge come meta estiva: devono essere divertenti, ma soprattutto capienti e pratiche. Queste sono le caratteristiche maggiormente richieste affinché svolgano la loro funzione al meglio.
La borsa, infatti, è un accessorio che, soprattutto quando si va in spiaggia in spiaggia, non solo aiuta a trasportare con facilità il necessario alla “sopravvivenza”, ma anche a tenerlo al riparo da inconvenienti come sabbia ed acqua. Dunque, le borse da mare sono un accessorio indispensabile che, oltre ad essere pratico ed utile, può diventare anche parte integrante dell’outfit, grazie ai modelli pratici ma di stile. Vediamone insieme alcuni modelli.

Borse da mare in tela con chiusura zip fai da te

Si tratta di borse da mare che possono essere ricreate anche fai da te con un pezzo di stoffa resistente e con una zip. Questo tipo di borse da mare fai da te racchiude in sé stile e praticità. Sarete voi a decidere la grandezza della borsa e la sua fantasia a seconda della quantità e del tipo di stoffa che userete.
A seconda del materiale che userete per cucire queste borse da mare fai da te la renderete anche impermeabile e facilmente lavabile.

Borse da mare a mano in crusca di mais

Si tratta di un’ottima scelta per chi predilige l’eleganza. Questo tipo di borse da spiaggia sono realizzate in crusca di mais di alta qualità. Ed proprio la qualità di questo materiale, unita al design, che rendono questa borsa da spiaggia perfetta anche per una serata fuori o per un aperitivo elegante. Inoltre, sono borse pratiche e di stile.

Borsa a tracolla in pvc trasparente

Le borse da spiaggia di questo tipo sono la soluzione ottimale non solo per la spiaggia, data la loro impermeabilità , ma anche per chi si trova ad affrontare quelle interminabili file ai check point di sicurezza in luoghi come aeroporti, concerti, eventi sportivi… La sua trasparenza, quindi, può aiutarti a passare rapidamente ogni frontiera e posto di blocco in cui è prevista la perquisizione del “bagaglio”.

Borsa mare di paglia

Un classico ed intramontabile delle borse da mare sono quelle in paglia. Si tratta degli ever green della moda da mare. Tante sono le borse da mare in paglia offerte da Carpisa, accompagnate da stampe colorate e fresche.
Le borsa da mare Carpisa in paglia sono perfette per chi ama il vintage da sfoggiare anche in spiaggia e magari si può accompagnare la borsa con un cappello sempre in paglia.

CATEGORIES
Share This